65 anni di storia, 65 anni di innovazioni di successo

Fondata del 1949 , CRC è una azienda con 65 anni di storia alle spalle. Iniziata come una carrozzeria e carpenteria a Milano dove produceva i primi prototipi per modelli delle nuove auto per ” Alfa-Romeo”, negli anni è poi passata alla produzione di componenti per computer di ” IBM “, “Siemens”, Olivetti.

Negli anni ’60 la CRC ha cominciato la produzione di scaffalature metalliche, alla quale seguirono e prime proposte di arredi componibili per negozi, proposte semplici e funzionali che hanno permesso di procedere alla loro industrializzazione su due stabilimenti, uno per le lavorazioni di metallo di oltre 6000 mq. e l’altro per le produzioni di legno di 2500 mq. Una lunghissima esperienza maturata nel tempo insieme alla cura delle esigenze del Cliente e delle tendenze del mercato, permette alla CRC di sviluppare competenze operative e organizzative per proposte su misura e allestimenti completi dei punti vendita di varie merceologie FOOD e NON FOOD.

Una storia e una evoluzione che ha condotto la CRC ad affrontare anche le soluzioni chiavi in mano e i contract più completi e sofisticati. Per superfici commerciali di piccole, medie e grande distribuzione, in Italia ma soprattutto tutto il mondo.

st1
st3
st2
st4